martedì 23 luglio 2013

Scatolina - portagioie in feltro fai da te

Ciao ragazze,
eccomi di nuovo qui!!!

Stamattina vi mostro
un delizioso portagioie
in feltro "brillantinoso"
che doveva abbinarsi  
ad una camera da letto 
sui toni del bianco e del grigio perla...



Vi mostro più da vicino 
il particolare della decorazione...


Ed ecco l'interno...


ho inserito una dedica perchè
ho regalato il portagioie
ad una persona cara!!!

Spero vi piaccia!
A breve vi mostrerò altri portagioie 
che mi sono stati commissionati
e che sto realizzando in questi giorni...

Un bacione!!!

Rossy

12 commenti:

  1. Ma che bello Rossy!sono curiosissima di vedere gli altri...sono di legno vero?baci Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la base è di legno!
      Sono felice ti sia piaciuto!

      Elimina
  2. È una meraviglia Rossy! bravissima! baci :)

    RispondiElimina
  3. Bello ,ben rifinito.Bravissima.
    Ciao. LAURA.

    RispondiElimina
  4. Proprio ben fatto, e molto raffinato! Bravissima, un bacio

    RispondiElimina
  5. Molto, molto bella...grazie del tuo passaggio...mi sono iscritta anche io nel tuo blog che fa tenezza.!
    Un vero piacere! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  6. ciao Rossy e ben trovata , complimenti per il blog e per i bellissimi lavori sei molto brava....buon W.E.

    RispondiElimina
  7. Cavolo è bellissima ** Complimenti, sei davvero brava e hai davvero un bel blog! **
    Ariel

    RispondiElimina
  8. Ciao Rossy!!!^_^eccomi a ricambiare la tua visita con grnde piacere..che belle le tue creazioni..una più bella dell'altra davvero favolose!!questo portagioie è stupendo..-elegante e raffinato..mi piace molto..ti seguo da oggi!!!!^_^
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questa scatola, è un gioiello!
    Ti seguo anch'io da subito.
    Complimenti anche per tutte le altre tue creazioni.
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì
e per avermi regalato un tuo pensiero ...

Ricettario in feltro

Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza dal blog.... i troppi impegni a volte tolgono il piacere dei meravigliosi hobby,...