venerdì 15 febbraio 2013

Cornice in feltro, cuore di rose e biglietto d'auguri

Ciao a tutte voi.....
com'è andato il vostro San Valentino?!
Hanno fatto successo
 le vostre creazioni handmade?!
Penso proprio di si
 a guardare i vostri  meravigliosi post!!!

Anch'io volevo mostrarvi 
ciò che ho realizzato in questi giorni ...
si tratta di una cornice in feltro 
e di un cuore di rose, pensieri da regalare
 in questo giorno speciale,
naturalmente accompagnati
 da un bigliettino rigorosamente artigianale!

Ve li mostro...



Naturalmente la foto che vedete
 non è quella che ho inserito
 in realtà nella cornice!

Vi mostro poi il cuore di rose,
che già da solo fa molto San Valentino!


Ed infine non poteva mancare
il bigliettino d'auguri ...



Spero vi piacciano ...
un abbraccio a tutte voi!

Rossy

24 commenti:

  1. E' tutto meraviglioso, ma il cuore mi ha conquistato!!!!!
    Brava, brava e brava!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscere questo tuo bel blog al quale mi sono subito unita e verrò a vedere con calma.
    Tutte le volte che vorrai leggere una favola inedita, vedere cosa fare con il riciclo o qualche pasticcio in cucina passa a trovarmi che mi farai sempre piacere.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei veramente gentile e disponibile...
      auguro anche a te tanta felicità!

      Elimina
  3. Eccomi qui accetto volentieri l'invito ed entro nel tuo mondo, mi piace questo materiale e le tue creazioni sono fantastiche, vorrei provare a utilizzare questo materiale ma ahime rimando sempre o per le xxx o per un bel gomitolo di lana, ma comunque se mi deciderò chiederò sicuramente consiglio a te su questo materiale a presto, dimenticavo il mio blog ha compiuto un anno se ti festeggia con noi il compli blog

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua cornice!
    Ma il cuore è meraviglioso!!!
    Mi hai dato una bellissima idea per il mio anniversario che cadrà fra pochi giorni!
    Hai usato una base di polistirolo?
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, allora ti spiego... ho comprato un cuore di polistirolo, ho messo in cima un nastro, poi ho cominciato a rivestire il cuore con le roselline che ho fatto con la big shot... Ho usato la fustella sizzix con le due rose, dovresti averla anche tu perchè l'ho intravista nel tuo post dedicato alle nuove fustelle....tra le due rose ho usato quella più piccola, perchè ho pensato che così il cuore venisse più ricco, ma la grandezza delle rose dipende chiaramente dal feltro che usi, ma tu questo lo saprai meglio di me :-)
      Sono contenta che ti sia piaciuto!
      Per qualsiasi cosa sono qui!
      Baci
      Rossy

      Elimina
  5. CIAO ROSSY MAGNIFICHE CREAZIONI!!!!!!!
    MA IL CUORE.........TROOOOOOOOPPO BELLOOOOOOOO! !!!!!
    BRAVISDIMA DI CUORE *-*
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia.... i tuoi complimenti mi lusingano sempre!!!
      Baci
      Rossy

      Elimina
  6. è tutto bellissimo... ma il cuore è meraviglioso!! Bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 x i tuoi complimenti. Io ti faccio i miei per i tuoi lavori... mi piace molto la cornice... brava. A presto, ciao Roberta.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue creazioni .
    Il cuore e' favoloso.
    Complimenti.
    Buon fine settimana.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  9. tutto meraviglioso ma il cuore ancora di più!!! troppo originale e davvero amorosissimo!!! bacione

    RispondiElimina
  10. ma sei bravissima! complimenti!!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Rossy, eccomi qui a contraccambiare la tua visita....wooowwww questo cuore è magnifico...complimenti!!!!!
    a presto
    Manuela

    RispondiElimina
  12. Quante cosine carine, bravissima!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  13. ciao Rossi..mi chiamo Anna e sono tua nuova follower...mi piace tanto il tuo blog...molto creativo...sono un amante dei fiori...e il tuo post è molto utile...se ti va fai un salto da me...ti aspetto con piacere....un bacio
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimi regali per San valentino sei bravissima!!
    Il cuore mi piace tanto!!
    Un abbraccio
    ^_^
    p.s. purtropo gli impegni mi impediscono di andare al concerto di Renato sig sob salutamelo da parte mia hihih
    baci!

    RispondiElimina
  15. ciao è un piacere conoscerti, ho finalmente girovagato con calma nella tua casetta, fai delle cose bellissime, complimenti!!!! Questo cuore di rose mi fa impazzire......io adoro i cuori!
    Ti seguo con piacere, a presto

    RispondiElimina
  16. ciao è un piacere conoscerti, ho finalmente girovagato con calma nella tua casetta, fai delle cose bellissime, complimenti!!!! Questo cuore di rose mi fa impazzire......io adoro i cuori!
    Ti seguo con piacere, a presto

    RispondiElimina
  17. ciao tutto bello.
    Il cuore è super, la cornice favolosa e il biglietto è molto molto bello. Bravissima.

    RispondiElimina
  18. Ciao Rossy, piacere di conoscerti...
    complimenti per le cose carinissime che fai!
    mi sono aggiunta anch'io alle tue follower,
    ciao buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì
e per avermi regalato un tuo pensiero ...

Ricettario in feltro

Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza dal blog.... i troppi impegni a volte tolgono il piacere dei meravigliosi hobby,...