martedì 20 novembre 2012

Palline in feltro per l'albero di Natale

Quest'anno ho deciso di fare degli addobbi artigianali per il mio albero di Natale...... che naturalmente strada facendo vi mostrerò!!!Inizio col farvi vedere queste meravigliose palline che ho realizzato sbirciando qua e là tra i vari siti dedicati al fai da te. Spero vi piacciano.... fatemi sapere!!!Tra l'altro sono una neo-blogger e questo è il mio primo post.....mi farebbe molto piacere condividere con voi questa passione per le preziose creazioni artigianali e soprattutto scambiarci tante idee e spunti per alimentare la nostra creatività!!!



Un abbraccio!

Rossy

10 commenti:

  1. Belle queste palle di Natale!
    Sono contenta di vedere un nuovo blog creativo, potremmo scambiarci tante belle idee!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver visitato il mio blog! Sei carinissima!
      Allora a presto con tante idee nuove da scambiarci!
      Rossella

      Elimina
  2. CIAO SONO NUNZIA PIACERE DI CONOSCERTI E' UN PIACERE ENORME CONOSCERE AMICHE NUOVE ANCHE IO COME TE SONO UNA BLOGGHERINA NUOVA E SONO FELICE DI SEGUIRTI!!!!!!!
    TI FACCIO TANTI IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO BLOG!!!!
    TANTI COMPLIMENTI PER IL TUO PRIMO POST! !!!!!!
    E GRAZIE MILLE PER LA VISITA TI SEGUIRO' CON PIACERE
    UN SALUTO E ALLA PROSSIMA
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...... sono molto contenta di aver già trovato delle amiche gentilissime e carine come te!
      Allora ci vediamo presto sui nostri blog...anch'io ti seguirò con piacere!!!!
      Rossy

      Elimina
  3. ciao Rossy oh che bello mi piace un sacco quando nascono nuovi blogghini creativi... quindi benvenuta!!!!!!!!! dai che belle queste palline nn ci crederai ma l anno scorso ne ho iniziata una e nn l ho mai finita... quindi tu sei stata brava un sacco!!! a presto con altre nuove creazioni allora
    ciaooo niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti.... e soprattutto grazie per avermi dato il benvenuto in un modo così carino!
      Ti seguirò sicuramente!
      Rossy

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille....e grazie soprattutto per esserti iscritta al mio blog!

      Elimina
  5. Ciao Rossy! Grazie per essere passata da me, come inizio vai alla grande! davvero originali le tue decorazioni, ti auguro tanta creatività, tornerò a trovarti!
    Un saluto

    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sei gentilissima!!!
      Allora a presto!
      Rossy

      Elimina

Grazie per essere passato di quì
e per avermi regalato un tuo pensiero ...

Ricettario in feltro

Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza dal blog.... i troppi impegni a volte tolgono il piacere dei meravigliosi hobby,...